Descrizione
BURGER KING ® nasce a Miami nel 1954. Arrivato in Italia nel 1999, oggi BURGER KING ® è il secondo gruppo di ristorazione veloce al mondo per grandezza e fatturato.
In Italia, dove il brand è gestito dalla società BKSEE, il marchio Burger King ® conta oltre 200 ristoranti divisi tra gestione diretta e franchising e dà lavoro a più di 4500 persone.
APRIRE BURGER KING IN FRANCHISING
Siamo alla ricerca di nuovi franchisee che vogliano fare impresa con noi e far crescere il marchio BURGER KING ® in Italia. Il mercato italiano è appena all’inizio e i margini di crescita e di profittabilità sono molto interessanti per chi ha interesse a collaborare con un marchio internazionale come BURGER KING ® .
Oggi il fatturato medio di un ristorante BURGER KING ® in Italia è di circa 1,3 Milioni di euro. Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore food retail, poiché garantiamo un supporto completo e affianchiamo passo dopo passo il franchisee nel suo percorso di conoscenza e gestione del punto vendita.
Tutto il nostro personale viene formato con corsi mirati grazie alla nostra scuola di formazione Burger King Academy. I fornitori di materie prime sono selezionati e approvati centralmente dalla company, garantendo ai nostri franchisee quindi un servizio completo e sofisticato anche in termini di logistica.
LEGGI ANCHE:
COSA CERCHIAMO
Superficie media del punto vendita: Minimo 300 MQ
Bacino d’utenza: > 50.000 abitanti
Ubicazione ottimale: centro città – strade ad alto scorrimento – food court e centri commerciali – aeroporti e stazioni
Esperienza nel settore: Non richiesta
Personale richiesto (compreso il titolare): 15-25 persone (8 – 10 Full Time Equivalent)
Fatturato medio annuo: circa 1,3 Milioni di Euro
COSA CHIEDIAMO
Fee d’ingresso:
una tantum 3.000 USD per ogni anno di durata del contratto
Royalties:
6% sul fatturato
Durata contratto:
tra 10 e 20 anni
RICHIEDI INFORMAZIONI PER APRIRE BURGER KING:
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.