Descrizione
Categoria: Fitness e Benessere
Ragione sociale: Fit & Go SRL
Anno di fondazione: 2015
Anno partenza franchising: 2017
Punti vendita diretti: 6
Punti vendita affiliati: 93
COSA CERCHIAMO:
Superficie media del Punto Vendita (in mq): 80/100mq
Bacino di utenza: circa 20.000 abitanti
Ubicazione ottimale: Centro città/zone residenziali altamente popolate
Personale richiesto (compreso il titolare): 3 Dipendenti
Esperienza nel settore: Non richiesta
Investimento iniziale da: 19.900€
Fatturato medio annuo: 220.000€
COSA CHIEDIAMO:
- Fee d’ingresso: 0
- Royalties: sì
- Durata del contratto (in anni): 6 anni
COSA OFFRIAMO:
Fit And Go è una delle catene fitness più interessanti in Italia che propone una tipologia di allenamento innovativa e orientata all’ottenimento di risultati efficaci in tempi brevi.
In una società frenetica dove la risorsa che manca sempre di più è il tempo, l’attività fisica è un impegno sempre più difficile da inserire nelle nostre impegnatissime giornate. Solo il 15% degli italiani riesce, infatti, ad allenarsi con costanza. E il restante? Sono gli italiani che non hanno tempo (o voglia) per fare attività fisica nelle loro giornate.
Fit And Go è la risposta ad entrambi i gruppi di persone: gli allenamenti da 20 minuti con le nuove tecnologie valgono come 4 ore di palestra tradizionale, perché vanno a coinvolgere 300 muscoli e il 90% delle unità motorie.
Ecco perché Fit And Go è adatto sia per chi vuole migliorare i suoi risultati che per chi non ha tempo per l’attività fisica ma vuole essere comunque in forma.
PERCHÈ APRIRE UN FRANCHISING FIT AND GO?
Aprire un centro Fit And Go in franchising significa investire in mercato con scarsa concorrenza, grazie a un brand leader di mercato che ti permetterà di entrare nel settore del fitness, guardando però al mercato con una prospettiva del tutto nuova. Il modello di business consolidato permette un ROI in un lasso di tempo di soli 12/18 mesi.
COSA OFFRE IL FRANCHISING FIT AND GO?
Il brand Fit and Go garantisce ai suoi franchisee un pacchetto Chiavi in Mano e un affiancamento a 360° nella creazione e nella gestione del centro. Offrono infatti ottimo supporto burocratico per l’avvio dell’attività e consulenza professionale per la scelta del locale, per la sua ristrutturazione e per l’arredamento interno, dal capitolato fino al materiale corporate da esporre.
Fit and Go fornisce ovviamente poi anche i macchinari professionali rappresentativi dell’offerta del marchio e il software gestionale per la routine operativa. Sono previsti anche una solida formazione teorica e tecnica e un costante affiancamento presso il centro. A completamento del pacchetto ci sono anche un valido aiuto a livello di strategia marketing e commerciale, che possa guidare ogni imprenditore verso risultati concreti nel più breve tempo possibile. Da questi dettagli si capisce come aprire una palestra Fit and Go sia un percorso serio e coadiuvato dall’interazione con un team preparato e presente in ogni fase del processo.
QUALI SONO I REQUISITI?
Per aprire un franchising Fit And Go è possibile sia optare per l’apertura di un locale completo che di un corner, ovvero una zona dedicata al brand ospitata in un centro sportivo.
PER APRIRE UN LOCALE SONO NECESSARI I SEGUENTI REQUISITI:
- Uno spazio di 80-100 mq;
- Una location situata in zone commerciali o residenziali;
- 1 o 2 vetrine su strada;
- Un bacino di utenza di almeno 20.000 abitanti.
PER IL FORMATO CORNER INVECE NON SONO NECESSARIE VETRINE SU STRADA E BASTANO:
- Uno spazio di 15-20 mq;
- Una location in centro sportivo o spazio polifunzionale.
QUANTO COSTA APRIRE UN FRANCHISING FIT AND GO?
Un franchising Fit And Go richiede un investimento a partire da 19.900 euro, senza alcuna fee d’ingresso.
RICHIEDI INFORMAZIONI PER APRIRE FIT AND GO:
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.